Boca Juniors Osvaldo, è caos in Sudamerica: media e tifosi contro di lui

L'ex attaccante di Roma e Juve senza pace: in tre mesi solo quattro presenze. L'avventura in Sudamerica ai titoli di coda?
Daniel Osvaldo© EPA
2 min

ROMA - Altro che storia a lieto fine. Non sembra esserci pace per l'ex attaccante di Roma e Juve Pablo Osvaldo che, rientrato in patria al Boca Juniors si ritrova adesso ad essere contestato da tifosi e media. Sembrava tutto perfetto per l'ex bomber della nazionale azzurra: tornare finalmente nell'unico posto che gli aveva fatto battere il cuore. Invece non è bastato ritrovarsi accanto al mito Carlitos Tevez per rasserenare l'irrequieto carattere di Osvaldo. «Capricci, infortuni e zero gol», eccolo il titolo del quotidiano «La Nacion» che ha scatenato i tifosi del Boca contro il loro ex idolo.

In tre mesi abbondanti di militanza nel club argentino, Osvaldo ha disputato solo quattro partite, tutte sotto la sufficienza. Il suo arrivo dal Porto è stato più complicato del previsto e lui si è fatto trovare fuori forma. A complicare la situazione ci si è messo anche un infortunio al piede rimediato contro il San Martin che lo ha costretto ad un lungo stop. A concludere il caos ecco le solite notizie extracalcistiche che non lo hanno mai abbandonato. L'avventura di Osvaldo in Sudamerica sembra destinata a finire presto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA