Calciomercato: Donnarumma, il Milan dice no al Chelsea e ai suoi 40 milioni grazie al fratello di Gigio

Anche Barcellona, United e City hanno messo gli occhi sul diciassettenne portiere del Milan. Che risponde: incedibile. E si prepara a portare in rossonero Antonio, fratello del’estremo difensore dell’Under 21
Calciomercato: Donnarumma, il Milan dice no al Chelsea e ai suoi 40 milioni grazie al fratello di Gigio© LaPresse
2 min

MILANO - Ormai è asta per Gianluigi Donarumma, detto Gigio, il diciassettenne portiere fenomeno del Milan che Sinisa Mihajlovic ha lanciato come titolare in serie A e stasera ad Andorra è tornato in campo per collezionare la sua seconda presenza nell’Under 21 allenata da Luigi Di Biagio. Antonio Conte ha chiesto Donnarumma per il suo Chelsea, Abramovic è pronto a spendere 40 milioni di euro, ma il Milan dice no.

Il piano rossonero è chiaro: l’anno prossimo, al compimento del diciottesimo anno, al giovanissimo calciatore verrà proposto un contratto triennale, con ingaggio base di 1,5 milioni di euro cui aggiungere i bonus. Nel frattempo, a Milanello arriverà Antono Donnarumma, 25 anni, fratello di Gianluigi e candidato a diventare la sua riserva, in previsione delle partenze di Diego Lopez ed Abbiati. I contatti con il Genoa sono già stati avviati da tempo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA