Calciomercato Napoli, agente Insigne: <span style="line-height: 20.8px;">«Lo scudetto, poi il rinnovo»</span>

Parla Andreotti, il procuratore dell'attaccante: «Lorenzo sogna di vincere il campionato, la questione contratto è stata rimandata a fine stagione»
Calciomercato Napoli, agente Insigne: «Lo scudetto, poi il rinnovo»© MOSCA
2 min

NAPOLI - "Il rinnovo di Insigne non è argomento di discussione, ora si pensa solo al campionato: Lorenzo vuole lo scudetto". Così Fabio Andreotti, agente dell'attaccante del Napoli, chiarisce la situazione contrattuale del suo assistito. "La sua ambizione - spiega il procuratore a Radio Crc - è vincere lo scudetto a Napoli, la favola di Lorenzo è incredibile e se riuscisse a coronare questo sogno tricolore sarebbe fantastico. La questione rinnovo è stata rimandata a fine stagione per cui non ci sono novità".

LA NAZIONALE - "Mi auguro che Insigne faccia parte dei 23 dell’Italia all’Europeo e spero che quello che sta facendo col Napoli e in Nazionale possa indurre Conte a convocarlo. Ieri l’Italia ha giocato contro una squadra importante, la Germania ha un potenziale incredibile grazie alle riforme che ha adottato e all’importanza che ha dato del settore giovanile per cui nel presente e nel futuro dirà sempre la sua. L’Italia ieri ha subito due gol per errori dei singoli e se non ci fossero stati, perdere 2-1 contro una squadra importante come la Germania all’Allianz ci poteva stare. Ho sentito Insigne solo prima della partita ed era carico. Gode di un’ottima forma ed è sempre stato così, nella seconda fase del campionato riesce a dare il meglio di se stesso anche dal punto di vista fisico. Sa bene che viene prima di tutto il Napoli anche perché poi tutto il resto è solo una conseguenza".


© RIPRODUZIONE RISERVATA