Calciomercato Lazio: Acerbi con Tonelli. Riecco Huntelaar

Difesa e attacco, i biancocelesti stanno lavorando su varie piste
Calciomercato Lazio: Acerbi con Tonelli. Riecco Huntelaar© EPA
Daniele Rindone
3 min

ROMA - C’è l’appuntamento per Tonelli: Lazio ed Empoli sfrutteranno il match del 17 aprile all’Olimpico per parlare di mercato. In difesa e in attacco sono spuntate le candidature di Acerbi (Sassuolo) e Huntelaar (Schalke 04). E’ mercato ogni giorno pur essendo chiuso.

TONELLI - La pista è sempre più calda. Ieri si sono registrate le dichiarazioni del diesse dei toscani, Marcello Carli: «Abbiamo un ottimo rapporto con Tare. Tra 20 giorni ci vedremo e ci saluteremo. Cinque squadre di grande livello - ha detto il dirigente a cittaceleste.it - hanno bisogno di centrali. Il prossimo anno il ragazzo farà sicuramente il salto di qualità. Se lo farà con la Lazio? Vedremo». E’ un’apertura.

(...)

ACERBI - La Lazio ha bisogno di due centrali, si aggiungeranno a De Vrij (il suo recupero sarà valutato nel corso dell’estate). E’ rimbalzato il nome di Francesco Acerbi (classe 1988) del Sassuolo, lo corteggiano in tanti. Lui e Tonelli hanno valutazioni alte (Acerbi costa più o meno 10 milioni), sono giocatori di rendimento, sono italiani, farebbero al caso della Lazio.

(...)

LAZIO-ROMA ERA COSÌ: ORA RIDATECI IL DERBY

IN ATTACCO - Dalla difesa all’attacco, sono reparti da rinforzare, rappresentano priorità. E’ stato proposto nuovamente Klaas-Jan Huntelaar, attaccante olandese classe 1983, ex Ajax, Psv Eindhoven, Milan e Real Madrid. Gioca dal 2010 nello Schalke 04, è in scadenza nel 2017. La Lazio ha pensato a lui in passato. Il nome l’ha lanciato la Bild, è stato scritto che tra i biancocelesti e lo staff del giocatore sono in corso contatti.

LAZIO, IL DURO ATTACCO DELLA NORD: «LE BARRIERE, L'ULTIMO DEI PROBLEMI»

LAZIO-ROMA, IL DERBY CHE NON C'È: GABRIELLI, LOTITO E PALLOTTA, CHE FATE?

Leggi l'articolo completo sul Corriere dello Sport-Stadio in edicola


© RIPRODUZIONE RISERVATA