Calciomercato Napoli-Juventus, sfide per Tonelli-Lapadula

In arrivo duelli di mercato tra bianconeri e azzurri per il difensore dell'Empoli e per l'attaccante in forza al Pescara
Calciomercato Napoli-Juventus, sfide per Tonelli-Lapadula© LaPresse
2 min

NAPOLI - Sfide di mercato in arrivo per la prossima estate: in vista una sfida, anzi due, tra Juventus e Napoli. Quello che non è successo un’estate fa, e neppure a gennaio, nel bel mezzo della volata, potrebbe finalmente concretizzarsi la prossima estate, ormai neanche tanto lontana. "Tonelli? Il Napoli ce lo ha chiesto a gennaio, ma non è l'unica squadra che apprezza il nostro difensore: anche la Juve lo sta seguendo con grande attenzione". Fabrizio Corsi, presidente dell'Empoli, è la fonte di un retroscena di mercato molto intrigante: Lorenzo Tonelli, ventiseienne difensore cresciuto ed esploso con Sarri, non è seguito soltanto dal Napoli. Altroché: oltre alla nota concorrenza di entrambe le romane (la Lazio ha un appuntamento), ora bisogna aggiungere alla lista la candidatura della Juve.

CALCIOMERCATO

LAPADULA - Non c'è solo Tonelli nel mirino di Napoli e Juventus: entrambe le squadre infatti hanno messo nel mirino Gianluca Lapadula, attaccante del Pescara. E così i bianconeri a questo punto vivranno con il club azzurro una doppia sfida. Tripla, se aggiungiamo la sfida per lo scudetto.

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA