Milan, Sacchi e Galliani a pranzo da Berlusconi: si decide il nuovo allenatore dei rossoneri

Un summit per parlare del futuro del Milan, per fare il punto sulla squadra, sul mercato e soprattutto sul nuovo allenatore, che salvo sorprese non sarà Mihajlovic
Milan, Sacchi e Galliani a pranzo da Berlusconi: si decide il nuovo allenatore dei rossoneri© ANSA
3 min

ARCORE - Un pranzo fra il presidente del Milan Silvio Berlusconi, l'ad Adriano Galliani e Arrigo Sacchi è andato in scena ad Arcore dopo il funerale di Cesare Maldini. Terminata la cerimonia nella basilica milanese di Sant'Ambrogio, i tre si sono trasferiti nella residenza di Berlusconi in Brianza. Un pranzo per parlare del futuro del Milan, per fare il punto sulla squadra, sul mercato e soprattutto sul nuovo allenatore, che salvo sorprese non sarà Sinisa Mihajlovic.

Il patron rossonero vorrebbe che Arrigo Sacchi, suo consigliere fidato, venisse coinvolto nel nuovo progetto tecnico. Galliani, ha smentito che si sia trattato di un summit di lavoro ("E’ una rimpatriata fra vecchi amici, non parleremo del Milan attuale"). La verità è che si è parlato della nuova guida tecnica dalla quale ripartire nella prossima stagione. Berlusconi vorrebbe Brocchi, affiancando al giovane tecnico della Primavera rossonera proprio Sacchi, Galliani, invece, propenderebbe per Di Francesco o Lippi. La decisione finale verrà presa solo dopo la Coppa Italia.

BERLUSCONI: «SU MIHAJLOVIC DECIDEREMO ALLA FINE»

ALLENAMENTO A MILANELLO - Quasi in contemporanea, a Milanello si è svolto l'allenamento della squadra, a cui non ha partecipato Riccardo Montolivo, a rischio per la sfida di sabato con la Juventus per un problema alla gamba destra accusato nel finale della sfida con l'Atalanta. Complice la squalifica di Andrea Bertolacci, per Sinisa Mihajlovic sarà fondamentale recuperare Juraj Kucka, che oggi si è limitato alla prima parte della seduta ma dovrebbe essere a disposizione per il match contro i bianconeri. Alex e Keisuke Honda sono invece tornati regolarmente in gruppo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA