Calciomercato, Juventus senti Cavani: «Via dal Psg? Dipende da molte cose»

Il Matador parla del suo futuro: «Nel calcio non si sa mai nulla, molte cose non dipendono da me, tutto dipende da come finisce l'anno e dalle idee del club, da questo dipende se vado via o no»
Calciomercato, Juventus senti Cavani: «Via dal Psg? Dipende da molte cose»© EPA
2 min

ROMA - Cavani parla del suo futuro e non esclude l'ipotesi di lasciare il Psg al termine della stagione. «Hanno sempre parlato di questo argomento - dice il Matador in un'intervista al quotidiano spagnolo Marca - da una parte è una cosa buona perché ci sono squadre che mi seguono, dall'altra non buona perché sembra che non sono felice e che sono scontento a Parigi, cosa che non è vera di certo.

 Sono arrivate offerte? Posso solo dire che ho un contratto di due anni con il PSG, voglio rispettarlo, poi nel calcio non si sa mai nulla, molte cose non dipendono da me, tutto dipende da come finisce l'anno e dalle idee del club, da questo dipende se vado via o no».

NOTIZIE CALCIOMERCATO - TUTTO SULLA JUVE

«MATADOR NATO A NAPOLI» - Il Matador poi rivela alcune curiosità, come l'origine del suo soprannome, nato a Napoli: «Ci sono molte cose che la gente non sa. Il soprannome Matador me lo diedero a Napoli e mi caratterizza, se poi verrò in Spagna non lo so, vedremo. Sono molto contento di quanto mi ha riservato la vita, sono molto tradizionale, la miglior cosa è che la gente mi fermi e mi dica, Hai dato tutto per la maglia».

VERRATTI - Infine un elogio per Verratti, un vero fenomeno secondo Cavani: «Un fenomeno che può giocare in ogni squadra, il miglior giocatore con cui abbia mai giocato, sono orgoglioso di giocare con lui».


© RIPRODUZIONE RISERVATA