Calciomercato spunta il Milan tra Juventus e Fiorentina per Castrovilli

Il giovane talento del Bari ha giocato il Viareggio con la maglia viola ed è finito sui taccuini di bianconeri e rossoneri
Viareggio Cup, Juventus-Palermo 3-2: bianconeri in trionfo
2 min

BARI - Non è stato solo il Viareggio della Juve e dei suoi gioellini e della sorpresa Spezia. C'è anche chi al Torneo si è appuntato le caratteristiche di Gaetano Castrovilli, centrocampista classe ‘97 del Bari che durante la competizione ha giocato con la maglia della Fiorentina. Potrebbe esserci un retroscena dietro questo prestito: non è escluso infatti che i viola abbbiano già messo le basi per un accordo futuro con i pugliesi.

CALCIOMERCATO

JUVE E MILAN - Quattro presenze e un gol per Castrovilli, e il suo nome cerchiato in rosso anche dalla  Juventus e dal Milan. I rossoneri lo seguono da vicino e rimangono alla finestra, la Juve si era mossa concretamente già a gennaio: aveva presentato un’offerta al club specificando che il giocatore sarebbe rimasto a Bari fino a fine stagione. La trattativa non è decollata, ma i bianconeri non mollano. Riflettori già accesi da tempo, Castrovilli rimane nel mirino delle big.

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA