Roma, l'agente di Manolas incontra il Manchester United
Gli occhi delle big d'Europa sul difensore greco: i giallorossi vorrebbero posticiparne la cessione per via della clausola sul contratto
ROMA - Tutti vogliono Kostas Manolas. Il difensore greco della Roma piace a tutte le big d'Europa e secondo quanto riporta Sky Sport, nelle ultime ore il suo agente avrebbe incontrato alcuni emissari del Manchester United.
La Premier League lo segue da tempo: anche Chelsea, Everton e City hanno chiesto informazioni su di lui. La Roma prende tempo e aspetta offerte ufficiali, anche perché c'è la scomoda clausola contrattuale da considerare: in caso di cessione da parte dei giallorossi prima di settembre 2016, infatti, l'importo derivante dovrebbe essere diviso con l'Olympiakos, che di Manolas deteneva il cartellino prima del club di Trigoria.
Tutte le news
CalciomercatoDa non perdere
Unisciti alla Community
Accedi o registrati per dire la tua sugli argomenti che più ti interessano e vivere tutti i servizi di Corriere dello Sport–STADIO". Completa il tuo profilo per essere sempre aggiornato su notizie, eventi, offerte e tutto ciò che fa vibrare il mondo dello sport.
ACCEDI
oppure
o entra con DISQUS

