Calciomercato Empoli, «La Roma voleva Tonelli: dalla Lazio nessuna chiamata»

Carli, ds del club toscano: «Vedremo le offerte che arriveranno in estate, decideremo con il calciatore per il bene di tutti»
2 min

EMPOLI - La trattativa tra l'Empoli e la Lazio per Tonelli (cercato in passato da Roma e Fiorentina) non è neanche iniziata. Lo conferma Carli, ds del club toscano, intervenuto ai microfoni di Radio Sei, specificando che il difensore partirà sicuramente durante la prossima finestra di mercato: "Credo che i biancocelesti abbiano parlato con il suo agente ma per quanto ci riguarda non c'é niente. Non abbiamo sentito nessuno di loro, Tare e Lotito non ci hanno chiamato per parlare del giocatore, mentre a gennaio abbiamo ricevuto le offerte di Sabatini e di Pradè della Fiorentina. Non è ancora il momento per parlare di mercato anche se possiamo tranquillamente dire che il ciclo di Lorenzo da noi é terminato. Trattenerlo sarebbe dannoso per il ragazzo. Vedremo le offerte che arriveranno in estate, decideremo con il calciatore per il bene di tutti".

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

EMPOLI, CONFERMA GIAMPAOLO

OSTACOLO LAZIO - "Intanto pensiamo a fare bene a Roma, domenica vogliamo fare risultato perché abbiamo la grande occasione per chiudere il campionato in bellezza. É un'occasione che non capita facilmente".

LOTITO APPLAUDE INZAGHI

FOTO: TOTTI TORNA IN CAMPO ALL'OLIMPICO


© RIPRODUZIONE RISERVATA