Calciomercato Napoli, De Laurentiis: «Higuain resta, a meno che...»

Il presidente azzurro: Se arrivano offerte valuteremo, ma dipende da come finisce il campionato
Calciomercato Napoli, De Laurentiis: «Higuain resta, a meno che...»© LaPresse
2 min

NAPOLI - "Non ho ricevuto offerte per Higuain, fino a prova contraria rimane con noi. C'è una clausola rescissoria e non mi sembra che sia oggetto di discussioni, se arrivano offerte valuteremo, ma dipende da come finisce il campionato, perché i giocatori hanno l'ambizione di giocare certe competizioni". Lo ha detto il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis rispondendo a una domanda sul futuro di Higuain a fine stagione.

IL RICORSO CONTRO LA SQUALIFICA -  "Stiamo valutando sia la mia presenza che quella di Higuain a Roma. Decideremo tra stasera e domani". Lo ha detto Aurelio De Laurentiis in merito alla possibile presenza sua e dell'attaccante argentino all'appello contro la squalifica di Gonzalo Higuain. De Laurentiis ha sottolineato che "lo scorso anno non abbiamo giocato la Champions League e ora vogliamo tornarci. Ci sono squadre come il Chelsea ad esempio che non potranno offrire ai calciatori l'opportunità di giocare la Champions".

TIFOSI IN PIAZZA PER HIGUAIN

SARRI NON SI TOCCA - "Sarri sarà in ritiro a luglio? Certo che ci sarà, avevate qualche dubbio?". Lo ha detto il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis nel corso della presentazione del ritiro del Napoli della prossima estate a Dimaro. De Laurentiis si è soffermato anche sul mercato della prossima estate: "Bisogna sempre - ha detto - che ci sia incontro a chi vende e chi compra. I giocatori che mi sono stati segnalati non era possibile prenderli. Comunque sul mercato è prematuro".


© RIPRODUZIONE RISERVATA