Calciomercato Napoli, l'agente di Valdifiori: «Non vuole più fare la comparsa»

Mario Giuffredi parla del malcontento del suo assistito: «Era venuto qui per fare il protagonista, le aspettative erano altre. Valuteremo la situazione. Hysaj? Resta, ma vogliamo più soldi»
Calciomercato Napoli, l'agente di Valdifiori: «Non vuole più fare la comparsa»© MOSCA
2 min

NAPOLI - «Valdifiori? La sua è una situazione da valutare bene. Non credo sia disposto a fare un altro anno come questo». Parola di Mario Giuffredi, procuratore del centrocampista del Napoli. «Le aspettative erano altre – ha dichiarato a Radio CRC -, è arrivato per fare il protagonista e non la comparsa».

HYSAJ, SEPE E MARIO RUI - L’agente ha anche spiegato le situazioni degli altri assistiti. «Hysaj sta bene qui, vuole rimanere. È ovvio, però, che bisogna fare certi accorgimenti in termini economici. Ha dimostrato di essere un grande giocatore ed è giusto che il suo contratto sia rivisto. Cercheremo di trovare una soluzione con il club a fine campionato». Cosa faranno i partenopei con Sepe? «Se abbiamo scelto la Fiorentina, è perché qualcuno ci ha detto che era meglio non rientrare a Napoli. Ci aspettiamo che la società decida una volta per tutte cosa vuole fare con lui. L’anno prima gli hanno fatto un contratto importante e poi l’hanno mandato via. Bisogna pensare al portiere del futuro – ha continuato -, Reina può stare in porta ancora per un altro anno al massimo. Ci vuole chiarezza sul suo futuro». Un’ultima battuta sul mercato, uno degli uomini maggiormente cercati è Mario Rui, terzino dell’Empoli: «Piace molto al presidente e all’allenatore. Ma è ancora tutto da vedere perché ci sono parecchie offerte».

CARPI, SU LASAGNA GLI OCCHI DEL NAPOLI

NAPOLI, UNA FENOMENALE SCALATA: 12 ANNI DI INVESTIMENTI

DA CACERES A KLAASSEN, OBIETTIVI NAPOLI


© RIPRODUZIONE RISERVATA