Calciomercato Lazio, Pioli riparte dall'Udinese. Pozzo lo ha bloccato

I friulani sono pronti a prendere l'ex allenatore della Lazio, ci sono già stati dei contatti tra le parti per la prossima stagione
2 min

ROMA - E’ tornato nella sua casa di Parma e con la bella stagione ne approfitterà per viaggiare e aggiornarsi sul calcio europeo. La delusione per come è finita l’avventura con la Lazio è ancora forte, ma Stefano Pioli ha cercato di cogliere l’aspetto positivo. Dopo il terzo posto non si aspettava che la stagione non funzionasse dall’inizio alla fine, farà tesoro dell’esperienza accumulata a Roma in questi mesi: ha sentito la società biancoceleste al suo fianco sino all’eliminazione in Europa League con lo Sparta Praga. Il derby con la Roma gli è costato l’esonero, ma sapeva già che a maggio le strade si sarebbero divise nonostante un contratto firmato sino al 30 giugno 2017.

CALCIOMERCATO

SUL MERCATO - E’ sul mercato, si è piazzato secondo dietro ad Allegri alla panchina d’oro di Coverciano, ha tanti estimatori. E diverse società pronte a prenderlo. In pole c’è l’Udinese di Pozzo. De Canio era partito bene, ma non ha tantissime chances di conferma. I friulani sono pronti a prendere Stefano Pioli, ci sono già stati dei contatti. Lotito è sollevato: non resterà con due allenatori a libro paga nella prossima stagione.

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA