Calciomercato, non solo Chelsea: anche l'Arsenal vuole Manolas

Il difensore greco della Roma è in cima alla lista dei desideri de Wenger, il quale dovrà fare i conti con il Chelsea, che già a gennaio aveva tentato di portarlo a Londra
Calciomercato, non solo Chelsea: anche l'Arsenal vuole Manolas© Getty Images
3 min

LONDRA (INGHILTERRA) - Kostas Manolas è sempre più l'oggetto dei desideri di alcuni tra i club più importanti della Premier League. Il difensore greco piace moltissimo al Chelsea, che già a gennaio aveva tentato di strapparlo alla Roma, offrendo ai giallorossi un cifra vicina ai 33 milioni di euro. La Roma aveva rimandato l'offerta al mittente, facendo sapere di non essere interessata alla cessione del suo difensore classe '91.

TUTTI VOGLIONO MANOLAS 

GLI SCENARI - In estate i Blues ci riproveranno: Manolas piace molto anche a Conte, tanto che il club di Stamford Bridge sembra disposto ad offrire 45 milioni di euro pur di assicurarsi il nazionale greco.

Ma Manolas non piace soltanto al Chelsea: infatti, Arsene Wenger, dopo essere stato vicino all'acquisto del calciatore nell'estate 2014, prima che il greco sposasse il proggetto Roma, non ha mai smesso di coltivare il sogno di portare il 24enne a vestire la maglia dei Gunners. Osservatori dell'Arsenal sono stati inviati in più di un'occasione in Italia a visionare il calciatore: tuttavia covincere la Roma a cedere il suo difensore non sarà facile, visto che Manolas è considerato dalla società di Pallotta uno dei pilastri sui quali costruire una Roma vincente.

CONTE VUOLE MANOLAS AL CHELSEA

LE DICHIARAZIONI - Recentemente, era stato lo stesso calciatore a respingere le voci su un suo futuro lontano da Roma. In quell'occasione il difensore greco aveva polemizzato con il re dei procuratori Mino Raiola, reo di averne ipotizzato un futuro in Premier: «Raiola non è il mio procuratore. Quello che ha detto non è vero e io non ho mai parlato con lui. Il mio agente è Ioannis Evangelopoulos. Il mio futuro? Lo deciderà la Roma, non sono io a decidere. Ho ancora 3 anni di contratto, sono felice qua e poi vedremo che succede».

MANOLAS CONTRO RAIOLA: «HO TRE ANNI DI CONTRATTO, LUI NON È IL MIO AGENTE»


© RIPRODUZIONE RISERVATA