Calciomercato Juventus, Marotta: «Cavani? No, grazie. Caceres? E' libero»

Il dg bianconero: «Abbiamo Dybala, Morata, Zaza e Mandzukic. Al momento non ci interessa»
Calciomercato Juventus, Marotta: «Cavani? No, grazie. Caceres? E' libero»© Getty Images
2 min

NAPOLI - Il giorno dopo la festa scudetto, Giuseppe Marotta torna a parlare della straordinaria stagione della Juve, oltre che di mercato. "Il Napoli ha dimostrato di essere una realtà, una certezza e bisogna riconoscergli grandi meriti, soprattutto per un'annata in cui arrivava un allenatore da una squadra di provincia ed è stato accompagnato da un grande scetticismo - dice il dg bianconero a Radio Kiss Kiss Napoli - . Ha fatto un campionato più che decoroso".

POGBA, SCIVOLONE SCUDETTO

300 - "Il nostro bilancio è positivo e straordinario, lo dicono i numeri e i traguardi raggiunti - continua Marotta -. Il merito va riconosciuto a tutte le componenti della società: i 300 dipendenti della Juventus".

MERCATO - "Cavani? Non c'è possibilità, ad oggi. Abbiamo giovani interessanti come Dybala, Morata e Zaza e un giocatore esperto come Mandzukic. Al momento non ci tocca, ma valutiamo tutte le opportunità. Hamsik? Quello che ha detto l'anno scorso credo varrà anche per quest'anno. Sono state fatte scelte diverse e ritengo giusto che Hamsik continui a giocare nel Napoli. Caceres al Napoli? E' in scadenza, è libero di accasarsi dove vuole".

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA