Calciomercato Udinese, Di Natale: «Smettere? Devo chiedere a Totti...»

Il capitano: «Sono orgoglioso di quello che ho fatto qui. Voglio stare bene per il Carpi per poter festeggiare con il pubblico e giocare la mia ultima gara a Udine»
Calciomercato Udinese, Di Natale: «Smettere? Devo chiedere a Totti...»© Getty Images
2 min

UDINE - Di Natale-Udinese: la lunga storia d'amore sta per finire. Il capitano ha parlato in conferenza stampa: "Sono orgoglioso di quello che ho fatto qui e devo ringraziare la società, compagni e tifosi. Qui sono stati dodici anni bellissimi. Mi dispiace non esserci contro il Torino, ma sono infortunato. Sono convinto che la squadra sia motivata. Voglio stare bene per il Carpi per poter festeggiare con il pubblico e giocare la mia ultima gara a Udine. Se andrò via, andrò via a testa alta". Addio praticamente certo all'Udinese, ma non al calcio giocato: "Smettere? Devo domandare a Totti. Sono vecchio, ma ho la sensazione di stare bene. Per adesso pensiamo al Torino, spero che possiamo fare una grande partita e festeggiare tutti insieme la salvezza. Poi vedremo dopo la gara con il Carpi". 

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

TUTTO SULL'UDINESE

VERSO IL TORINO - Così De Canio prima della sfida contro i granata di Ventura: "Bisogna fare l'ultimo sforzo. L'avversario è difficile e il supporto dei tifosi è molto importante. Credo che i giocatori abbiano capito le mie richieste dal punto di vista tattico e questo è fondamentale per domani. Il Torino ha un gioco semplice ma è una squadra molto pericolosa per le ripartenze e le accelerazioni. Chiedo lucidità dal primo minuto e maturità tattica. Ogni errore può essere fatale. Serve razionalità"


© RIPRODUZIONE RISERVATA