Calciomercato Roma, Nainggolan-Conte, che giallo! Radja: mai visto il ct

I due avrebbero avuto un colloquio notturno in un noto albergo del centro di Roma, a cui avrebbe partecipato anche l'agente del centrocampista belga
Calciomercato Roma, Nainggolan-Conte, che giallo! Radja: mai visto il ct© Bartoletti
3 min

ROMA - Il pressing del Chelsea intorno a Radja Nainggolan si fa sempre più asfissiante. Ieri sera il centrocampista giallorosso avrebbe incontrato Antonio Conte in un noto albergo del centro di Roma.

Il nazionale belga, ha prima partecipato ad una cena organizzata dall'UTR (Unione Tifosi Romanisti) per la manifestazione Artistiromanisti. Al termine dell'evento il 28enne avrebbe raggiunto il futuro allenatore dei Blues. Testimoni affermano di averli visti salire nello stesso ascensore poco prima di mezzanotte e di averli poi rivisti andar via intorno all'una di notte, Conte in taxi, il belga con la sua auto.

   

L'INTERESSE - D'altronde, è ormai cosa nota che il centrocampista della Roma sia in cima alla lista di Conte, tanto che,

come avevamo svelato in esclusiva, un mese fa il direttore sportivo della Roma Walter Sabatini, si trovava davanti alla sede del club inglese con Ramy Abbas, l'avvocato di Salah che ha il mandato a fare da mediatore per l'eventuale cessione di Radja in Inghilterra. Le due società non hanno ancora trovato l'accordo però: la Roma non lo cede per meno di 40 milioni, il Chelsea, invece, è pronto ad offrirne 30.

LA REPLICA - La risposta del diretto interessato non si è fatta attendere. Nainggolan ha utilizzato l'account ufficiale di Twitter per smentire l'incontro: "Quando stavo a Montecarlo mi hanno avvistato a Londra".


© RIPRODUZIONE RISERVATA