Calciomercato Roma, giallo Nainggolan: incontro con Conte?

Avvistati in un albergo romano, Radja compiva gli anni
Calciomercato Roma, giallo Nainggolan: incontro con Conte?© ANSA
Roberto Maida e Andrea Santoni
3 min

ROMA - Ci mancava l’intrigo del compleanno. Luogo: via Veneto. Ora: mezzanotte, minuto più minuto meno. Protagonisti: il festeggiato, Radja Nainggolan, che ieri compiva 28 anni, e Antonio Conte, ct della Nazionale e futuro manager del Chelsea.

Sono stati visti insieme da diverse persone in un grande albergo, a chiacchierare. Di cosa? Di un possibile futuro insieme. Vero? Falso? Nessuna smentita ufficiale. Né da Conte, che era sicuramente a Roma per impegni federali, né da Nainggolan, che martedì sera era stato ospite di una serata organizzata dall’Unione tifosi romanisti e ieri aveva la giornata libera. Il giocatore si è limitato a smontare la credibilità delle ricostruzioni con un tweet scherzoso: «Mi hanno avvistato a Londra quando ero a Montecarlo...». La Roma, da parte sua, non ha potuto esprimersi dal momento che l’eventuale incontro aveva carattere privato e informale. Per quanto riguarda il ct, informato della spinosa vicenda in via Allegri, ha negato l’ipotetico incontro, scegliendo poi di non replicare a quella che lui ha definito «un’assurdità».

TRATTATIVA - La trattativa tra Chelsea e Roma per Nainggolan esiste ed è in una fase interlocutoria. Sabatini ne aveva parlato anche un mese fa, durante l’incontro avvenuto a Londra e immortalato dalle nostre foto. Non siamo alla stretta finale perché per il momento la richiesta della Roma, 40 milioni, supera abbondantemente l’offerta del Chelsea, che non è andato oltre i 30. E’ probabile che la negoziazione entri nel vivo tra un paio di settimane, quando saranno finiti i campionati.

Leggi l'articolo completo sul Corriere dello Sport-Stadio in edicola

VIDEO - TRA I TIFOSI DEL LEICESTER SPUNTA UN ROMANISTA: «FORZA ROMA!»

TOTTI PORTA I COLORI, NAINGGOLAN DIPINGE LA ROMA


© RIPRODUZIONE RISERVATA