Calciomercato Roma, Benatia si offre. Idea Diawara del Bologna

I giallorossi studiano le mosse per il prossimo mercato: niente rivoluzione ma solo giocatori in grado di migliorare la squadra
2 min

ROMA - Giocatori di personalità ed esperienza, oltre che qualità. Quersto il piano del mercato della Roma per sfidare la Juventus. Non ci sarà una rivoluzione stavolta, ma solo innesti di livello e forse una cessione sofferta, nell’ottica di rinforzamento collettivo. Dalla Germania si è offerto Benatia, pronto a tornare alla Roma anche con un abbassamento dello stipendio. Non ha mai legato con Guardiola ma anche Ancelotti probabilmente lo giudica sacrificabile, se è vero che il Bayern ha già preso il nazionale Hummels. Ma adesso è la Roma a riflettere, avendo già a disposizione due centrali destri affidabili come Manolas e Rüdiger. Intanto, diversi contatti con l'entourage di Witsel, anche se una vera trattativa non è stata intavolata. Ha il contratto in scadenza il 31 dicembre 2017 e ha già annunciato di voler lasciare la Russia. 

CALCIOMERCATO
 
DIAWARA - Sabatini ha anche chiesto informazioni sul giovane Diawara, classe ‘97 valorizzato dal Bologna. Se ne è parlato martedì a Milano nel pranzo con Fenucci. Inoltre l’olandese Ismail H’Maidat, comprato a gennaio dal Brescia, ha cominciato ad allenarsi a Trigoria.

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA