Calciomercato Sampdoria, «Montella in Nazionale? Tutta la vita sì se vuole»

Ferrero, il presidente dei blucerchiati: «Se lo darei al Milan? Mica è un pacco, può andare dove gli pare. Ora pensiamo al derby»
Calciomercato Sampdoria, «Montella in Nazionale? Tutta la vita sì se vuole»© ANSA
1 min

ROMA - "Se darei Montella alla Nazionale? Tutta la vita sì. A parte che dovrebbe andarci lui, non me lo sono mica sposato... Ma sarebbe un regalo importante alla Nazionale perché è un allenatore che sta avanti". Lo ha detto il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, a margine della presentazione al Coni della realizzazione della nuova residenza del settore giovanile a Bogliasco.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

IPOTESI MILAN - Il tecnico blucerchiato però è stato accostato anche al Milan. "Se lo darei ai rossoneri? Montella mica è un pacco, può andare dove gli pare. Adesso sia io che lui stiamo pensando solo al derby, poi dopo ognuno fa come gli pare - sottolinea Ferrero -. Per adesso è l'allenatore della Sampdoria, ha un contratto e non ho notizie in questo senso. Per me Montella è il nostro allenatore, poi se arriva la Nazionale o il Manchester United e se ne vuole andare...io gli voglio molto bene ma vada dove gli pare".

TUTTO SULLA SAMPDORIA

L'INTER PENSA A CORREA


© RIPRODUZIONE RISERVATA