Empoli, Carli: «La conferma di Giampaolo non è certa»

Il ds dei toscani ha fatto il punto sulla situazione dell'allenatore e sui giocatori che probabilmente lasceranno la Toscana
Empoli, Carli: «La conferma di Giampaolo non è certa»© LaPresse
Andrea Ramazzotti
1 min

MILANO - Marcello Carli, direttore sportivo dell’Empoli, ha parlato prima dell’inizio del match contro l’Inter del futuro dell’Empoli e in particolare di Marco Giampaolo.

Carli, Giampaolo resterà all’Empoli?
"Dobbiamo finire bene questo campionato e poi parlare con Giampaolo. Al di là dei discorsi tecnici e tattici, vogliamo una persona che abbia motivazioni. Ogni anno noi cambiamo la squadra e ci vuole la voglia di fare qualcosa di straordinario, stagione dopo stagione. Con lui non abbiamo ancora parlato e quindi la certezza che resti non c’è. Non mi piace dare certezze se c’è anche il 5% di dubbio".

Mario Rui, Saponara, Tonelli, Paredes e Zielinski lasceranno tutti l’Empoli?
"Paredes e Zielinski hanno fatto talmente bene che torneranno rispettivamente alla Roma e all’Udinese. In estate avremo tanto lavoro da fare e se pensiamo a quello, non ci godiamo neppure il finale di questo campionato. Il mercato in entrata sarà importante perché vogliamo vendere bene, ma anche investire in un gruppo che diventi importante e continui a giocare a calcio come quest’anno".


© RIPRODUZIONE RISERVATA