Calciomercato Napoli, dalla Spagna: «Conte vuole Higuain per il Chelsea»

Secondo la stampa spagnola il futuro tecnico dei Blues punterebbe forte sul Pipita
Calciomercato Napoli, dalla Spagna: «Conte vuole Higuain per il Chelsea»© ANSA
2 min

LONDRA - Conte vuole Higuain. La notizia arriva dalla Spagna, lo scrive il quotidiano As. Il prossimo tecnico del Chelsea vorrebbe avere il Pipita come centravanti della sua squadra. A fargli spazio potrebbe essere Diego Costa, dato in partenza da Londra in direzione Madrid, sponda Atletico. Simeone punta forte su di lui, e l'attaccante vuole lasciare il Chelsea. Secondo la ricostruzione di As, Conte avrebbe chiesto con decisione Higuain.

 I Blues pensano di poter prendere Higuain con 48 milioni, e di ricavarne 30 dalla cessione di Diego Costa. Nonostante i 35 gol in 77 partite, e la foto con la maglia della prossima stagione, già pubblicizzata dal club, Diego Costa non si è inserito bene nel Chelsea e non ha fatto breccia nei cuori dei tifosi.

TUTTO SUL NAPOLI

CLAUSOLA DA 94 MILIONI - Il Chelsea però, sembra non avere fatto i conti ancora con il Napoli. L'offerta di 48 milioni non sarebbe sufficiente per convincere De Laurentiis a cedere Higuain. Il Pipita ha un contratto in scadenza nel 2018 e una clausola rescissoria di 94 milioni di euro.

VIDEO - REINA E I COMPAGNI SI SCATENANO CON I TIFOSI ALL'OLIMPICO

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA