Calciomercato, Jorge Sampaoli sbarca a Roma: suggestione Lazio?

Il ct che ha vinto l'ultima Coppa America con il Cile potrebbe essere finito nel mirino di Lotito. Ma Inzaghi sembra solido sulla panchina biancoceleste
Calciomercato, Jorge Sampaoli sbarca a Roma: suggestione Lazio?© EPA
2 min

ROMA - Il futuro della Lazio si decide in queste ore. Almeno sul fronte tecnico, dove la conferma di Simone Inzaghi sulla panchina biancoceleste, nonostante i buoni risultati delle ultime settimane, non è affatto scontata. Questa mattina, infatti, radiomercato ha fatto rimbalzare nella capitale la voce di un possibile interessamento del patron della Lazio Claudio Lotito all'ex ct del Cile Jorge Sampaoli, sbarcato questa mattina a Fiumicino. Sampaoli, che prima del ritorno di Spalletti sulla panchina giallorossa era stato accostato anche alla Roma, potrebbe essere una scelta significativa, soprattutto dopo che proprio Lotito, ieri, rompendo un lungo silenzio, aveva parlato di un "futuro ambizioso dove non saranno commessi gli errori del passato".

SAMPAOLI SCELTA POSSIBILE - Secondo Repubblica, ad attendere Sampaoli a Fiumicino c'era il dirigente della Lazio Stefan Derkum, che lo ha prelevato in vista di un incontro programmato in giornata in gran segreto con Lotito e il ds Tare. Sampaoli ha anche altre richieste che gli arrivano soprattutto dalla Spagna, ma prima di tutto vuole capire con precisione il reale progetto targato Lazio. Poi deciderà.

LAZIO-KLOSE: E' ADDIO

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA