Lazio, Tare: «Sampaoli? Inzaghi sapeva. Entro 15 giorni decideremo»

Il direttore sportivo prima di Lazio-Fiorentina: «Il nostro allenatore è un predestinato, farà una grande carriera. Sapeva dell'incontro con Sampaoli, faremo delle valutazioni con lui»
Lazio, Tare: «Sampaoli? Inzaghi sapeva. Entro 15 giorni decideremo»© Bartoletti
2 min

ROMA - «Sampaoli? Abbiamo parlato con lui per conoscerlo, ma senza mancare di rispetto a nessuno: lo stesso Inzaghi sapeva di questo incontro. Entro due settimane prenderemo una decisione sull'allenatore»Igli Tare commenta così le notizie di calciomercato sulla trattativa con Jorge Sampaoli, che questa settimana è stato a Roma e ha incontrato i dirigenti della Lazio. «Vogliamo capire quali scelte fare per la prossima stagione. Entro due settimane decideremo ci sarà la scelta definitiva sul nuovo allenatore. Inzaghi è un predestinato, farà una grande carriera da allenatore, lo conosco benissimo e sono sicuro che farà un grande percorso.

 Ha tutto per fare molto bene, in queste sette partite abbiamo scelto lui perché sapevamo che aveva le qualità per guidare una squadra come la Lazio: alla fine faremo le valutazioni insieme a lui. Ci aspettavamo di più da questa stagione, potevamo fare meglio perché i valori della rosa non corrispondono alla classifica. Sappiamo dove dobbiamo intervenire e cosa dobbiamo fare. Faremo chiarezza il prima possibile», ha detto il direttore sportivo a Mediaset Premium prima di Lazio-Fiorentina.


© RIPRODUZIONE RISERVATA