Roma, Digne si candida: «Vorrei vincere l'Europeo e poi lo scudetto con i giallorossi»

Il terzino francese gioisce per la convocazione in nazionale. L'agente: «Lucas si trova benissimo nella capitale e vorrebbe restare»
Roma, Digne si candida: «Vorrei vincere l'Europeo e poi lo scudetto con i giallorossi»© AS Roma via Getty Images
2 min

ROMA - «Vado agli Europei per vincerli». Lucas Digne, fresco di convocazione con la Francia per i prossimi Europei, non si nasconde in un'intervista a goal.com e svela le sue ambizioni per il futuro. Non solo con la nazionale, ma il terzino vuole vincere anche con la Roma.

«Sono davvero felice di essere stato convocato in Nazionale. Sono orgoglioso di giocare per il mio Paese, è il termine ideale di quella che è stata una stagione fantastica per la Roma e per me. Abbiamo giocato a un livello incredibilmente alto, con una striscia di 17 partite consecutive senza perdere. Venire a Roma - si legge - mi ha permesso di giocare regolarmente  in un gruppo molto forte, che l'anno prossimo può puntare allo scudetto».

TUTTO SULLA ROMA - TUTTO SUL CALCIOMERCATO

L'AGENTE - Anche il suo agente Mikkel Beck, conferma che Digne resterebbe volentieri a Roma. Certo, ci sono 16 milioni in ballo per il riscatto dal Psg: «Per Lucas è stata un'ottima stagione, gli piacerebbe restare alla Roma. Sarebbe bello se i due club trovassero subito un accordo», le sue parole al portale GFNF. «Ha avuto una stagione straordinaria, probabilmente la migliore della sua carriera. Ha veramente tratto giovamento dal cambio di paese, dal giocare con nuovi compagni di squadra e dai nuovi allenatori. E' stata una grande esperienza per lui».

SPALLETTI: QUALCUNO ANDRA' VIA


© RIPRODUZIONE RISERVATA