Calciomercato, dalla Spagna: «Il nuovo Granada offre la panchina a Sampaoli»

Il club spagnolo potrebbe passare dai Pozzo ai cinesi. La figura chiave nella trattativa è il fratello di Guardiola, Pere, che avrebbe già incontrato l'ex ct del Cile
Calciomercato, dalla Spagna: «Il nuovo Granada offre la panchina a Sampaoli»© Bartoletti
2 min

ROMA - Come più volte rimarcato nei giorni scorsi dai media locali, la vendita del Granada a un gruppo di investitori cinesi è sempre più vicina. Il proprietario Gino Pozzo, nel mese di gennaio, avrebbe raggiunto un accordo con il gruppo Desports, un’agenzia di marketing che ha come intermediaria la MBS (Media Base Sports), capeggiata dal fratello di Pep Guardiola, Pere. Ma la notizia è un’altra e non farà molto piacere ai tifosi della Lazio.

Ci sarebbe stato un incontro a Barcellona, infatti, tra Pere e Jorge Sampaoli: i due sono amici di lunga data. Lo spagnolo avrebbe – secondo ‘El Confidencial' – proposto all’ex ct del Cile la panchina del Granada in vista della prossima stagione, illustrandogli un progetto davvero ambizioso che ha come obiettivi principali quello di portare nuovi volti in rosa e quello di sviluppare il settore giovanile. Tutto sarebbe possibile grazie al colosso finanziario della Wuahn Double, che ha rilevato il 46% della MBS.

SAMPAOLI: «STO TRATTANDO CON LA LAZIO»

INZAGHI: «SAMPAOLI? HO FATTO IL MASSIMO»

FOTO - SAMPAOLI A ROMA: ECCOLO PER LE VIE DEL CENTRO


© RIPRODUZIONE RISERVATA