Calciomercato Napoli, avanza Herrera alle spalle di Klaassen e Danilo

Il ds Giuntoli lavora su più operazioni: resta in corsa anche il centrocampista messicano del Porto
Calciomercato Napoli, avanza Herrera alle spalle di Klaassen e Danilo© EPA
Antonio Giordano
3 min

NAPOLI - Il nome più invocato degli ultimi sei mesi. Il calciatore più reclamizzato a Napoli e nei dintorni del San Paolo. Un’ombra o quasi che s’aggira a Fuorigrotta, perché di Davy Klaassen se ne parla da sei mesi (circa), è stato radiografato nella evoluzione di questa sua ultima stagione, il suo arrivo è stato annunciato a più riprese: e ora che il mercato sta entrando nel vivo, sembra essere laggiù, in fondo al viale.

(…)

Dicono anche, ma stavolta dall’Olanda, che Klaassen voglia prendersi ancora un anno di Patria, per crescere ulteriormente. Il difensore è arrivato, l'attaccante sta per approdare e il Napoli passa al piano-tre: il centrocampista.

NAPOLI, SI STRINGE PER LAPADULA

HIGUAIN: «MI SENTO AMATO, SONO FELICE»

RIECCO GRASSI - E’ andato via Chalobah (che ha giocato poco e quasi niente), ma Sarri l’anno prossimo avrà modo di lanciare nella mischia Grassi, che ha studiato per cinque mesi il nuovo calcio e dopo l’ulteriore periodo di ritiro potrà dire di aver imparato.

HERRERA E DANILO - Il Napoli deve - e stavolta con molta pazienza - guardarsi in giro e orientarsi: Klaassen a questo punto è molto più di una ipotesi; ma c’è pure Danilo (20), il profilo che maggiormente intriga gli osservatori del Napoli, complice anche la versatilità del giocatore brasiliano. Meglio non scartare Hector Herrera (26), che ha esperienza da vendere e muscoli d’acciaio. Però Klaassen e Danilo, in questo momento, forse stanno un filino avanti.

NAPOLI SU DANILO: ECCO IL PROFILO DEL GIOVANE TALENTO DEL VALENCIA

FOTO - NAPOLI, FESTA AL RISTORANTE DOPO LA CHAMPIONS

Leggi l'articolo completo sul Corriere dello Sport-Stadio in edicola


© RIPRODUZIONE RISERVATA