Calciomercato, l'agente di Hysaj: «Il Napoli lo blindi subito. Valdifiori? Andrà via»

Mario Giuffredi fa il punto sui propri assistiti: «De Laurentiis dovrebbe adeguargli il contratto prima di Euro 2016, diventerà uno dei migliori al mondo. Mirko? Seguito da 3-4 squadre italiane»
Calciomercato, l'agente di Hysaj: «Il Napoli lo blindi subito. Valdifiori? Andrà via»© MOSCA
3 min

NAPOLI - «Hysaj diventerà uno dei giocatori più forti al mondo». Ne è convinto il suo procuratore, Mario Giuffredi, intervenuto ai microfoni di Radio CRC. «Il Bayern Monaco è su di lui? Fossi nel Napoli blinderei il ragazzo adeguandogli il contratto prima degli Europei per renderlo felice. Altrimenti poi i club più importanti potrebbero farsi avanti». Giuffredi è anche l’agente di Valdifiori e Sepe. Il centrocampista ha trovato poco spazio nell’undici di Sarri: «Nonostante non abbia disputato un’annata importante, sono convito che sarà il centrocampista italiano più forte nella prossima stagione.

Ha giocato nel peggior Napoli, quello di inizio stagione ed è stato sfortunato perché se avesse giocato inizialmente Jorginho, le cose potevano andare diversamente. Adesso, è chiaro che vuole andare via perché ovviamente ha voglia di giocare e sono certo che l’anno prossimo si metterà in mostra e si candiderà nuovamente anche per la Nazionale. È stato già richiesto da 3-4 squadre italiane». Per quanto riguarda la situazione di Sepe, Giuffredi ha dichiarato che «farà il secondo a Napoli o andrà via a titolo definitivo perché non è giusto mandarlo nuovamente in prestito. Il Napoli deve decidere se vuole puntare sul ragazzo e attendiamo risposte». Una parola infine sul primo colpo del Napoli, Lorenzo Tonelli: «Un buon giocatore, anche se il club i titolari li ha. Oltre ad Albiol e Koulibaly c’è Chiriches che è un grandissimo difensore, un titolare aggiunto e a differenza dei primi due, segna pure qualche gol in più».

IL NAPOLI DALLA A ALLA Z, UNA STAGIONE DA APPLAUSI

HYSAJ: «GIOCARE NELLA SQUADRA DI MARADONA È UN SOGNO»

VIDEO - VALDIFIORI, ALBIOL E REINA CANTANO 'OJE VITA MIA'


© RIPRODUZIONE RISERVATA