Calciomercato Napoli,l'agente: «Lapadula? Fa 20 gol a stagione»

Alessandro Moggi: «I contatti con il club ci sono, ma è seguito anche da Juve, Marsiglia, Genoa e Leicester. Chi lo prende fa un affare. Ghoulam? Prolungheremo a breve»
Calciomercato Napoli,l'agente: «Lapadula? Fa 20 gol a stagione»© Getty Images
3 min

NAPOLI - «I contatti col Napoli ci sono stati, ma questo non significa che la trattativa è vicina alla chiusura e non è vero che c’è l’accordo tra il club e l’agente di Lapadula». A parlare del proprio assistito è Alessandro Moggi. «È un giocatore seguito da molti club importanti in Italia e in Europa come Napoli, Juve, Marsiglia, Genoa e Leicester – ha dichiarato ai microfoni di Radio CRC –. Non posso essere io a dire se la società azzurra è vicina alla chiusura dell’affare.

Posso dire che guarderemo al progetto tecnico perché crediamo che Gianluca possa esprimere molto di più rispetto a quanto fatto finora. Se qualcuno ha dubbi sul suo valore, vuol dire che non lo ha mai visto giocare. Ha sempre segnato più di 20 gol e quando un attaccante segna in tutte le categorie vuol dire che vale, ne sono convinto. Ha fiuto, cattiveria agonista, doti tecniche e atletiche. Può giocarsi le proprie carte».

NAPOLI, SI STRINGE PER LAPADULA: È LUI IL VICE HIGUAIN

VIDEO - ODDO: «LAPADULA? NON MI RISULTA SIA ANDATO A FARE TRATTATIVE»

SU GHOULAM, TONELLI E IMMOBILE - «Ghoulam sta benissimo a Napoli, prolungheremo il contratto nei prossimi giorni. Tonelli? Giusta la sua convocazione in Nazionale, sono certo che avrà grande successo anche con la maglia del Napoli. Al di là dello scetticismo di molti». Moggi ha anche parlato di Ciro Immobile, sempre più lontano dal Torino: «Ha sempre manifestato tanto affetto per questi colori. Se ci saranno le possibilità affinché possa approdare nel Napoli ben venga, altrimenti, tornerà al Siviglia e poi vedremo. È prematuro dire cosa farà il Torino che ha un diritto di riscatto da poter esercitare, allo stato attuale è di proprietà del Siviglia. Bruno Peres? Il Torino difficilmente lo cederà se non a condizioni estremamente importanti. Se dovesse muoversi, potrebbe avere un mercato europeo importante ma in Italia non la vedo semplicissima».

L'AGENTE DI HYSAJ: «IL NAPOLI LO BLINDI SUBITO. VALDIFIORI? ANDRÀ VIA»


© RIPRODUZIONE RISERVATA