Calciomercato Milan, Kovacic solo in Europa

L’ex Inter aspetta. E se Brocchi perde, Galliani punta Giampaolo
Calciomercato Milan, Kovacic solo in Europa© Getty Images
Furio Fedele
2 min

ROMA - Questa notte, al termine di Milan- Juventus, si potrà scrutare meglio almeno il destino di Cristian Brocchi in attesa di conoscere quello del Milan e dei suoi giocatori. Se riuscirà a battere Allegri, sarà quasi certo di restare sulla panchina del Milan anche nella stagione 2016-2017. Se, invece, si dovesse arrendere, purtroppo per lui in malo modo, davanti ai bianconeri sarà quasi scontato il cambio. Con quello che, almeno in questo momento sembra il candidato più autorevole a portargli via il posto e con Garcia che è comunque in agguato. Marco Giampaolo è pronto, attende una chiamata del Milan. Anche se Silvio Berlusconi ha ripreso a cuore la situazione del suo «pupillo » Brocchi concedendosi una doppia visita romana. Oggi a mezzogiorno potrebbe pranzare con la squadra nel ritiro romano (il Parco dei Principi) e questa sera potrebbe essere in tribuna d’onore all’Olimpico. Per ridare la giusta carica al suo tecnico e ai suoi giocatori che non ha visto motivati nella visita di giovedì pomeriggio.

TUTTO SUL MILAN - CALCIOMERCATO LIVE

GIAMPAOLO - Il presidente rossonero è quasi certo di poter restare ancora alla guida del Milan con o senza cinesi. Si capirà molto di questa situazione la prossima settimana, quando si potrebbero conoscere i nomi e i volti dei numerosi (si dice siano almeno 7-8) investitori interessati all’acquisto di almeno il 70 per cento delle azioni del club rossonero.

[...]

IBRA&CO - L’esito della sfida contro la Juve farà chiarezza anche sulla campagna acquisiti dove l’ad Galliani attende le risposte di Ibrahimovic e Kovacic che dovrebbero rappresentare i due rinforzi di punta.

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna del Corriere dello Sport-Stadio


© RIPRODUZIONE RISERVATA