Calciomercato Inter, dentro Bruma: il sacrificio è Murillo

C'è l'accordo con il difensore del Psv ma il club olandese chiede circa 10 milioni: occorre un tesoretto e il colombiano ha molti estimatori
1 min

MILANO - E' lineare il piano dell'Inter: ingaggiare Bruma e sacrificare Murillo. Con il difensore del Psv c'è già un accordo di massima, il Milan è stato superato, ma il club olandese vuole circa 10 milioni per il cartellino. Si punta a uno sconto di qualche milione. Ma la sostanza non cambia perchè bisogna trovare un tesoretto. Per ottenerlo il club nerazzurro, in accordo con Mancini, ha deciso di vendere Murillo, protagonista assoluto della prima parte della stagione, un po' meno nella seconda.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

LA PLUSVALENZA - Il colombiano è stato pagato 8 milioni, la missione è di cederlo per non meno di 20. Il Leicester ha già bussato alla porta con in dote 25 milioni. Murillo però non è convinto della destinazione, ha puntato i piedi anche davanti alla possibilità di andare allo Zenit. Vuole aspettare una big del calcio mondiale come Liverpool, Chelsea o Manchester United. La Coppa America potrebbe essere la vetrina giusta per mettersi in mostra.

VIDEO, MURILLO: «PENSO ALL'INTER»


© RIPRODUZIONE RISERVATA