Calciomercato, «Ibrahimovic sarà calciatore-vice di Mourinho al Manchester United»

La stampa svedese riporta un clamoroso retroscena di mercato sul futuro dell'ormai ex attaccante del Psg
Calciomercato, «Ibrahimovic sarà calciatore-vice di Mourinho al Manchester United»
3 min

ROMA - Zlatan Ibrahimovic andrà al Manchester United, ma non soltanto come calciatore: c'è un piano per farlo diventare da subito il vice di José Mourinho, che lo allenò all'Inter. Sarebbe questa la "grande sorpresa" anticipata dall'attaccante svedese qualche settimana fa, durante uno dei tanti discorsi sul proprio futuro. La bomba di calciomercato arriva dalla Svezia, la scrive il quotidiano Aftonbladet.

 

VIDEO - IL NONNO FA IL FURBETTO, IBRA FA GIUSTIZIA

DESTINO PREMIER - Niente Italia o Stati Uniti, secondo i giornalisti svedesi dopo l'addio al Psg Ibra ripartirà a 34 anni da un campionato in cui non ha mai giocato, ma che lo ha sempre affascinato. Sfiorò la Premier League agli inizi della sua carriera, quando era al Malmoe e Wenger lo chiamò a Londra per un provino. Ibra, dopo un colloquio, rifiutò di sostenere un provino: «Zlatan non fa provini». Ora potrebbe essere la volta buona.

Per Ibra il Manchester ha in mente un progetto speciale: uomo di fiducia di Mourinho in campo e fuori, con un ruolo attivo nello staff tecnico e un futuro, chissà, da allenatore. Il carisma non gli manca.

MOURINHO, ACCORDO IMMINENTE CON IL MANCHESTER UNITED

VIDEO - IBRA, SHOW IN ALLENAMENTO


© RIPRODUZIONE RISERVATA