Calciomercato Juventus: «L'agente di Morata ha incontrato il Real al Bernabeu»

Il futuro dell'attaccante spagnolo sembra sempre più distante da Torino: il Real è intenzionato ad esercitare la recompra per poi girare il calciatore all'estero
Calciomercato Juventus: «L'agente di Morata ha incontrato il Real al Bernabeu»© ANSA
3 min

ROMA - Il futuro di Alvaro Morata è sempre più distante da Torino. Il gol che ha deciso la finale di Coppa Italia potrebbe essere stato davvero l'ultimo siglato dall'attaccante spagnolo con la maglia della Juventus. Nonostante le parole pronunciate proprio oggi da Allegri, («è un ragazzo giovane, ha bisogno di crescere, ha bisogno di stare ancora qualche anno alla Juve»), il Real Madrid sembra avere tutta l'intenzione di esercitare il 'diritto di recompra' e di versare nelle casse bianconere i 30 milioni di euro necessari per riprendersi il centravanti cresciuto nella cantera dei blancos.

«LA JUVENTUS HA SCELTO JANMAAT COME VICE LICHTSTEINER»

L'AGENTE AL BERNABEU - Il segno eleoquente di questa volontà arriva proprio dalla Spagna: secondo Cadena Ser, infatti, l’agente dello spagnolo, Juanma Lopez, è stato avvistato negli uffici del Santiago Bernabeu per parlare con i dirigenti del Real e capire le intenzioni del club spagnolo.

Il Real Madrid non ha ancora comunicato nulla alla Juventus in merito al futuro di Morata: l'appuntamento è fissato per la prossima settimana, dopo che gli uomini di Zidane avranno affrontato la finale di Champions; tuttavia da ciò che trapela dall'ambiente madrileno, l'idea del Real sarebbe quella di esercitare la recompra per poi cedere Morata al miglior offerente. Al momento in pole position per l’acquisto dello spagnolo classe 1992 c’è l’Arsenal.


© RIPRODUZIONE RISERVATA