Calciomercato, «Morata ha deciso di lasciare la Juventus»

Il Real Madrid pronto a sfruttare la "recompra": l'attaccante non sembra affatto dispiaciuto, secondo i media spagnoli
Calciomercato, «Morata ha deciso di lasciare la Juventus»© Bartoletti
1 min

ROMA - Le possibilità che Alvaro Morata rimanga alla Juventus sono praticamente nulle. A sostenerlo è lo spagnolo AS, convinto che il Real Madrid sia disposto a sfruttare la "recompra" per 30 milioni di euro (8 in più di quanto fu pagato due anni fa l'attaccante). Morata - secondo As - non è affatto contento di come Allegri lo abbia trattato quest'anno, relegandolo al ruolo di terza punta dietro Dybala e Mandzukic. Lo spagnolo ha chiuso la stagione con 2.377 minuti, a dispetto dei 3.079 dell'argentino e dei 2.677 del croato.

Il Psg e l'Arsenal gli hanno offerto uno stipendio raddoppiato (attualmente 4,5 milioni di euro), mentre il Borussia Dortmund, il Manchester City e il Chelsea di Conte sono alla finestra. Anche lo stesso Real Madrid - soprattutto dopo il gol al Milan decisivo nella finale di Coppa Italia - potrebbe cambiare idea e decidere di non venderlo al miglior offerente.

Ieri, tra l'altro, il procuratore di Morata, Juanma Lopez, è stato avvistato al Bernabeu. La storia di Morata alla Juve, dunque, sembra volgere al termine.


© RIPRODUZIONE RISERVATA