Calciomercato Crotone, De Zerbi è il dopo Juric?

Il tecnico attuale sempre più verso l'addio con il club rossoblu. E' infatti imminente il vertice con il presidente Vrenna
Genoa: Juric (100%)© LaPresse
1 min

CROTONE - Slittato l'incontro tra il presidente del Crotone Vrenna e l'allenatore Juric. Non si sa a quando, ma potrebbe avvenire tra domani e giovedì. Sono giorni importanti per società e squadra, alla luce dell'impresa della conquista di un posto nella prossima Serie A. E si deve anche partire nella costruzione della squadra, individuando il tecnico. Juric ha un contratto regolarmente firmato in scadenza a giugno del prossimo anno. Il Crotone vorrebbe confermarlo, ma non sarà facile perché il tecnico croato vuole tornare nel Genoa. La società di Preziosi avrebbe offerto a Juric un triennale alquanto sostanzioso. Al Genoa lo raggiungerebbe Ferrari o Martella.

CALCIOMERCATO
 
OBIETTIVI - Il primo obiettivo del ds Ursino è Roberto De Zerbi, che sta portando il Foggia alla finalissima per la promozione in B. L'ex fantasista di Napoli e Catania, farebbe un triplice salto dalla Lega Pro alla serie A. Si saprà dopo i playoff promozione della Lega Pro. Sul mercato, Palladino è sempre più vicino al Bologna. Morleo potrebbe tornare in rossoblù.


© RIPRODUZIONE RISERVATA