Calciomercato Perugia, ufficiale: è addio con Bisoli

La società è annuncia il divorzio anticipato con il tecnico. In arrivo Bucchi dalla Maceratese: sarà il nuovo allenatore
Calciomercato Perugia, ufficiale: è addio con Bisoli© LaPresse
1 min

PERUGIA - E' arrivato alla parola fine il rapporto tra il Perugia e Bisoli. La società ha annunciato il divorzio con il tecnico, che andrà via con un anno di anticipo: "L’AC Perugia Calcio rende noto che il tecnico Pierpaolo Bisoli non sarà confermato come allenatore della prima squadra per la prossima stagione. La Società rivolge a mister Bisoli ed al suo staff, Michele Tardioli e Riccardo Ragnacci, i ringraziamenti per l’impegno, la professionalità e la dedizione profusi nel lavoro svolto". 

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

BUCCHI IL FUTURO - La decisione sul tecnico che guiderà la squadra il prossimo anno è stata già presa: sarà Christian Bucchi. Anche lui ormai ex allenatore della Maceratese in Lega Pro. Il club umbro ha deciso di rimuovere Bisoli dall'incarico, in quanto il suo lavoro non era in linea con i progetti della società, che mirava, almeno, ai play off. Goretti ha sostenuto che non potrebbe dare al Perugia di quest’anno un voto migliore di un 6 meno. E così si è deciso per la svolta, nella convinzione che un nuovo allenatore a guidare la squadra ed un mercato intelligente possano riportare un gran numero di tifosi al Curi.

TUTTE LE NEWS SUL PERUGIA


© RIPRODUZIONE RISERVATA