Tottenham: Pochettino fa sul serio per Calleri

Il classe 93 a fine anno tornerà al Deportivo Maldonado dopo il prestito al San Paolo. Calleri era stato molto vicino all'Inter nei mesi scorsi ma ora l'interesse è scemato.
Tottenham: Pochettino fa sul serio per Calleri© AP
Marco Gentile
2 min

MILANO- Il nome di Jonathan Calleri per diverse settimane, nei mesi scorsi, è stato accostato insistentemente all’Inter. Il giovane attaccante argentino, ora, potrebbe finalmente sbarcare in Europa ma non per vestire la maglia nerazzurra. Secondo quanto riporta Teamtalk il padre del calciatore ha ammesso l’esistenza di un accordo verbale tra il figlio e il Tottenham del connazionale Pochettino che non vede l’ora di abbracciare il giovane talento in prestito al San Paolo.

ADDIO INTER- Calleri, come detto, è stato per diversi mesi nel mirino di Piero Ausilio che aveva individuato Calleri come il giusto sostituto di Mauro Icardi, nel caso in cui il capitano nerazzurro fosse stato ceduto. Il classe 93 a fine anno tornerà al Deportivo Maldonado e in estate si deciderà il suo futuro. Calleri non è ancora in possesso di un passaporto comunitario, ed il suo cartellino è di proprietà di un fondo, che l’ha girato al Deportivo Maldonado e che a sua volta l’ha prestato al San Paolo. Il Tottenham, vice campione d’Inghilterra, fa sul serio per Calleri ma dovrà trovare l’accordo con tutte le parti in causa.

 

MANCHESTER UNITED, CARTA BIANCA A MOURINHO: 250 MILIONI PER IL MERCATO

FOTO - MOU, TRASLOCO IN CORSO: DESTINAZIONE MANCHESTER


© RIPRODUZIONE RISERVATA