Calciomercato Latina, Gautieri: «Futuro? Mi prendo una pausa»

Il tecnico: «Ho il contratto in scadenza il 30 giugno, mi incontrerò con la società e vedremo il da farsi. In questo momento mi sono preso 10 giorni di tempo»
Calciomercato Latina, Gautieri: «Futuro? Mi prendo una pausa»© LaPresse
2 min

LATINA - Tempo di bilanci in casa Latina. A parlare è Carmine Gautieri, il tecnico che ha centrato il traguardo salvezza all'ultima giornata: “Faccio una premessa: voglio ringraziare tutti, come ho già fatto venerdì a Pescara, perché questa è una salvezza di tutti. Per tutti intendo società, staff tecnico, giocatori, magazzinieri, massaggiatori, chi lavora in sede ed è intorno a noi senza mai farci mancare nulla. Con loro, anche nei momenti difficili, mi sono sempre sentito protetto e difeso. Ringrazio anche la città e i tifosi che ci hanno sempre creduto. Penso che il bilancio sia positivo, con quattro allenatori sono cambiate tantissime situazioni ed era normale che all’inizio della mia gestione potesse esserci qualche problema o qualche ritardo nei risultati. La squadra mi ha sempre seguito, supportato e sopportato".

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

SUL RINNOVO - "E’ giusto che la gente e i tifosi sappiano sempre la verità: ho il contratto in scadenza il 30 giugno, mi incontrerò con la società e vedremo il da farsi. In questo momento mi sono preso 10 giorni di tempo, perché questo è sempre stato il mio modo di fare da quando ho iniziato  a svolgere questa professione. Anche quando ho avuto contratti più lunghi, a fine campionato mi sono sempre preso dei giorni per staccare la spina prima di ripartire. Devo dire che la società non mi ha fatto mancare nulla e questo è l’ambiente ideale per poter lavorare, per qualsiasi allenatore e non solo per il sottoscritto. Inoltre qui c’è una rosa importante che a mio avviso non ha espresso tutto il suo potenziale. La base c’è, per il mio modo di vedere il calcio un qualcosa va migliorato ed è giusto che sia così. Sicuramente partendo con questa squadra, con 3-4 situazioni nuove, si farebbe un campionato diverso. Non sto prendendo tempo perché sono indeciso se rimanere o meno, ma è semplicemente il mio modo di agire".

TUTTO SULLA SERIE B

CLASSIFICA SERIE B


© RIPRODUZIONE RISERVATA