Calciomercato Frosinone, si cerca di trattenere Pavlovic

Tutti gli stranieri in scadenza. Sarà più complesso che resti Ajeti, mentre invece Tonev non rientra più nei piani
Calciomercato Frosinone, si cerca di trattenere Pavlovic© LaPresse
2 min

FROSINONE - La conferenza stampa di lunedì del presidente Stirpe ha chiuso la stagione 2015-2016 e ha aperto il futuro. Già da ieri la società si è messa al lavoro per gettare le basi in vista del nuovo campionato. Diversi i punti sul piatto: tra prima squadra, settore giovanile, mercato da sviluppare e la decisione del successore di Stellone.

CALCIOMERCATO

PANCHINA - "Ho detto a Giannitti di portarmi quattro o cinque nomi, tra i quali sceglierò personalmente chi guiderà il Frosinone nel prossimo campionato. Un giovane, uno o due di esperienza media e un altro paio navigati". Per quanto riguarda il primo profilo tutto lascia pensare a Federico Coppitelli, tecnico della Primavera. Boscaglia e Nicola potrebbero essere i due di media esperienza. Pasquale Marino e Stefano Colantuono i due "decani".  
 
MERCATO - Tutti gli stranieri della scorsa rosa (eccetto Kragl che ha un contratto fino al giugno 2017), erano sotto contratto fino al 30 giugno 2016 con diritto di opzione in caso di salvezza. Quindi Tonev, Ajeti e Pavlovic, non sono più giocatori del Frosinone. Il primo inoltre non interessa più, mentre sarà complesso tenere il secondo, vista la giovane età. Ma il Frosinone farà il possibile per tenere Pavlovic, previsto un incontro con il procuratore del giocatore. Sotto contratto ci sono 15 giocatori. La rosa attuale, rappresenta un valore importante per la prossima categoria.


© RIPRODUZIONE RISERVATA