Inter su Adrien Silva: lo Sporting Lisbona vuole 45 milioni di euro

Il classe 89 ha il contratto in scadenza il 30 giugno del 2020 e ha una clausola rescissoria da capogiro: 45 milioni di euro
Inter su Adrien Silva: lo Sporting Lisbona vuole 45 milioni di euro© EPA
1 min

MILANO- Adrien Silva è un centrocampista che milita nello Sporting Lisbona ed è anche nel giro della Nazionale portoghese. Il classe 89 ha disputato una buona stagione tra le fila della squadra biancoverde: ha segnato 8 reti e sfornato un assist in 28 presenze di campionato, mentre ha siglato un gol e un assist nella Coppa di Portogallo. In otto presenze, tra qualificazioni alla Champions League ed Europa League, invece, non è mai riuscito a mettere la sua griffe. Il calciatore ha vinto tre Coppe di Portogallo, due con lo Sporting Lisbona e una con l’Academica e due Supercoppe di Portogallo.

CLAUSOLA RECORD- Secondo quanto riporta l’edizione online di A Bola, il centrocampista classe 89 è finito nel mirino dell’Inter di Roberto Mancini in cerca di rinforzi in vista della prossima stagione. Adrien Silva, ha il contratto in scadenza il 30 giugno del 2020 con opzione per un altro anno. Quello che però ha fatto tremare la dirigenza nerazzurra è il prezzo della clausola rescissoria: 45 milioni di euro. Il club portoghese è stato chiaro: il proprio calciatore partirà solamente se verrà corrisposta per intero la clausola. Difficilmente, a queste cifre, Piero Ausilio si siederà ad un tavolo per trattare il centrocampista cresciuto nelle giovanili del Bordeaux.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO


© RIPRODUZIONE RISERVATA