Calciomercato Atalanta, Reja: «Futuro? Deciderò nel fine settimana»

Il tecnico: «Ho lavorato bene, negli ultimi 10-11 anni non ho mai sbagliato un'annata... Pranedelli alla Lazio? E' particolarmente stimolato e può fare bene»
1 min

BERGAMO - Edy Reja, tecnico dell'Atalanta, rilascia un commento su quello che sarà il suo futuro con la società bergamasca: "Con il presidente ci incontreremo questo fine settimana e decideremo definitivamente se rimarrò oppure no - dice a Sky Sport24 - Ho lavorato bene, negli ultimi 10-11 anni non ho mai sbagliato un'annata...".

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

SU PRANDELLI ALLA LAZIO - Il tecnico parla anche di Prandelli come eventuale allenatore della Lazio: "Ha carisma e capacità, è da due-tre anni fuori dal giro italiano, ma è particolarmente stimolato e può fare bene. Vedremo poi cosa faranno due big come Biglia e Candreva".

VENTURA PROSSIMO CT - "E' un allenatore esperto ed è un grandissimo conoscitore di calcio, anche tatticamente ha una sua visione precisa: chi lo prende sa cosa prende. La Nazionale va gestita e bisogna creare motivazioni, lui l'ha sempre fatto e saprà farlo anche in Nazionale".

TUTTE LE NEWS SULL'ATALANTA


© RIPRODUZIONE RISERVATA