L'agente di Dani Alves ammette: «E' vero, ho incontrato la Juventus»

Dinorah Santana ha parlato anche della clausola che permetterebbe al suo assistito di liberarsi a costo zero: «Si tratta di qualcosa di confidenziale col Barça, non posso svelare dettagli di questo genere»
L'agente di Dani Alves ammette: «E' vero, ho incontrato la Juventus»© EPA
2 min

ROMA - Dani Alves è molto vicino a diventare un calciatore della Juventus, anche se le parti in causa sono comprensibilmente caute nel rivelare i particolari dell'operazione. Infatti, se da una parte il direttore generale della Juventus si è trincerato dietro un: «Non confermo e non smentisco», dall'altra, Dinorah Santana, agente del campione brasiliano, pur ammettendo la trattativa, ha parlato di un accordo non ancora raggiunto:

«E' vero che ho incontrato la Juventus; ma non solo loro, anche due club turchi, uno inglese e uno francese. Non esiste ancora alcun accordo. Dani ora si trova in Brasile preoccupato unicamente dei prossimi impegni con la Nazionale». Riguardo invece la clausola del contratto secondo cui Alves potrebbe liberarsi a costo zero se questa fosse la sua volontà, Santana non conferma nulla: «Si tratta di qualcosa di confidenziale col Barça, non posso svelare dettagli di questo genere».

MAROTTA: DANI ALVES E MASCHERANO DUE BIG. E ARRIVA ANCHE BERARDI

NO COMMENT - Intanto il terzino destro del Barcellona è arrivato a Los Angeles, dove la nazionale brasiliana preparerà la prossima Coppa America. Alves, interpellato dai tantissimi tifosi presenti in merito alle voci del suo addio al Barça per firmare con la Juventus, non ha voluto assolutamente rilasciare alcun tipo di dichiarazione. Solo tanti autografi scatti e sorrisi, ma ancora nessuna conferma in merito al suo passaggio in bianconero.

SU MASCHERANO E DANI ALVES LA JUVE ANTICIPA TUTTI


© RIPRODUZIONE RISERVATA