Calciomercato United: «Mourinho vuole Saul Niguez»

Il contratto di Saul Niguez scadrà il 30 giugno del 2021 e secondo il Sun, lo United è pronto a pagare la clausola rescissoria per portarlo a Manchester alla corte di Mourinho.
Calciomercato United: «Mourinho vuole Saul Niguez»© EPA
Marco Gentile
2 min

MILANO- José Mourinho è il nuovo allenatore del Manchester United: ora è ufficiale. Il tecnico portoghese potrà, così, iniziare a lavorare con la dirigenza dei Red Devils per capire come muoversi sul mercato per rinforzare la rosa. Da Ibrahimovic, a Icardi, fino ad arrivare al suo ex pupillo ai tempi del Chelsea Willian, la lista della spesa dell’uomo venuto da Setubal è molto lunga. In Inghilterra sono certi che l’ex tecnico dell’Inter avrà carta bianca sul mercato e dopo i 335 milioni spesi, nelle ultime due stagioni, la famiglia Glazer farà uno sforzo ulteriore per permettere al portoghese di avere una squadra che possa puntare da subito alla conquista della Premier League e dell’Europa League.

NOME NUOVO- Domani sera Real e Atletico Madrid daranno vita, allo stadio Meazza, ad uno spettacolo unico: giocheranno la finale di Champions League dove ci saranno diversi calciatori interessanti in vetrina. Secondo quanto riporta il Sun, Mourinho ha messo gli occhi sul talento dei colchoneros, Saul Niguez, autore di una stagione pazzesca all’Atletico: 31 presenze in Liga condite da 4 reti e 2 assist, 12 gettoni in Champions impreziosite da 3 gol e due assist, più due marcature in Coppa del Re in 4 presenze. Il contratto del classe 94 andrà in scadenza il 30 giugno del 2021 ed ha una clausola rescissoria pari a 45 milioni di euro. Il club inglese sarebbe dunque disposto pagare per intero la clausola e strappare così il talento 21enne all’Atletico Madrid regalandolo così al suo nuovo allenatore. 

TUTTO SULLA PREMIER LEAGUE

TUTTO SUL CALCIOMERCATO


© RIPRODUZIONE RISERVATA