Calciomercato Palermo, nodo diesse: Foschi è in pole

Nel frattempo cresce anche l'attesa per l'incontro tra Ballardini e Zamparini i quali decideranno se andare avanti insieme o no
Calciomercato Palermo, nodo diesse: Foschi è in pole© Getty Images
2 min

PALERMO - Incontro importante per il futuro del Palermo, domani pomeriggio, quando Davide Ballardini incontrerà il presidente Zamparini. Quasi certamente al faccia a faccia presenzierà anche Gianni Di Marzio. Ad oggi l'ipotesi più probabile sembra la rottura fra le parti, nonostante Di Marzio suggerisca di ripartire con Ballardini: troppe perplessità e in ballo c'è anche il fattore economico visto che il tecnico vorrebbe ritoccare la cifra già stanziata.

CALCIOMERCATO

DIESSE - Intanto c'è alle viste anche un'ampia ristrutturazione di tutto lo staff tecnico-dirigenziale. A cominciare dal ruolo del ds. Riprende forza la candidatura di Rino Foschi: il legame col Cesena è in scadenza ma non sarebbe quello il problema, quanto i compiti effettivi e la mano libera che Foschi chiederebbe. Foschi resta comunque in pole position come direttore sportivo (Nicola Salerno l'eventuale alternativa) e dunque attende anch'egli gli sviluppi del confronto di domani. Se toccasse a lui, proporrebbe a Zamparini una rosa di allenatori di sua fiducia. Il nome forte sarebbe quello di Stefano Pioli, che al momento è tuttora sotto contratto con la Lazio e comunque è una strada complicata. Le altre ipotesi: Oddo e Stellone sono i primi della lista ma sta scalando posizioni Marco Baroni, che ha lavorato benissimo quest'anno col Novara.

TUTTO SUL PALERMO


© RIPRODUZIONE RISERVATA