Calciomercato Genoa, assalto a Lapadula e Caprari

Il Grifone si muove per i due giocatori del Pescara. In attesa di Juric, del Crotone piacciono Martella, Ferrari e Salzano
1 min

GENOVA - Il Genoa ha presentato un'offerta congiunta al Pescara per avere insieme Caprari e Lapadula. L'ultimo ritocco del Grifone è stato a 11 milioni, per prenderli entrambi. Ma sui due giocatori non c'è soltanto il Genoa: tra le altre anche la Juventus che ci sta pesando, per prenderli e smistarli altrove: venerdì i bianconeri hanno incontrato gli agenti. Ci sarà comunque da seguire con attenzione quanto accadrà con Leonardo Pavoletti: la sua cessione consentirà al Genoa di affondare il colpo decisivo per i due giocatori del Pescara che sente di avere già in pugno.

CALCIOMERCATO
 
ALTRE OPERAZIONI - Intanto il Genoa aspetta di ufficializzare Ivan Juric per la propria panchina ma guarda in casa Crotone anche per alcuni innesti: piacciono l'esterno Bruno Martella, il centrale difensivo Gian Marco Ferrari (all'estero sondato pure dal Monaco), e il centrocampista Aniello Salzano. Preziosi sta limando alcune differenze con lo Zenit per rilevare Cristian Ansaldi a titolo definitivo. 

TUTTO SUL GENOA


© RIPRODUZIONE RISERVATA