Calciomercato Barcellona: «Pronti 32 milioni di euro per Stones»

Secondo il Daily Mail ci sono diverse squadre sul difensore inglese, oltre al Barcellona: dal Chelsea, al Psg, fino ad arrivare alle due squadre di Manchester.
Calciomercato Barcellona: «Pronti 32 milioni di euro per Stones»© REUTERS
Marco Gentile
2 min

MILANO- Il Barcellona non vuole perdere tempo e sta già pensando a come rinforzarsi in vista della prossima stagione. La squadra di Luis Enrique ha messo nel mirino John Stones, difensore 22enne in forza all’Everton che parteciperà agli Europei in Francia con la nazionale inglese. Il classe 94 dei Toffees è stato autore di una stagione davvero positiva dove ha collezionato 41 presenze stagionali: 33 in Premier League, 6 in League Cup e 2 in Fa Cup. Quasi certamente Stones lascerà Liverpool per fare il salto di qualità in una grande squadra, con il Barcellona in pole position.

GALLIANI: «IBRA, IL PROBLEMA E' PAGARLO»

PREZZO FOLLE- Secondo quanto riporta il Daily Mail il Barcellona ha pronta un’offerta da 25 milioni di sterline, circa 32 milioni di euro. Sempre in Inghilterra affermano come l’Everton abbia già rifiutato offerte ben più elevate, rispetto a quella dei blaugrana, provenienti dalla Premier League. Si parla di un rifiuto da circa 60 milioni di euro: un prezzo molto elevato per un difensore così giovane. Oltre al Barcellona, infatti, ci sono anche altre squadre interessate a Stones: Manchester City, Manchester United, Chelsea e Psg monitorano costantemente la situazione del calciatore inglese e la sensazione è che qualsiasi trattativa si sbloccherà solo a fine Europeo. 

MOU VUOLE SAUL NIGUEZ

TUTTO SULLA PREMIER LEAGUE

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA