Inter e Milan in coro al Valencia «Negredo? No, grazie»

Secondo quanto riporta Superdeporte, i due club milanesi hanno chiuso la porta in faccia all'attaccante spagnolo in forza al Valencia.
Inter e Milan in coro al Valencia «Negredo? No, grazie»© EFE
1 min

MILANO- Alvaro Negredo lascerà sicuramente il Valencia in estate ma non sarà Milano la sua prossima destinazione. L’agente del calciatore è stato in Italia per offrire il proprio assistito a Inter e Milan ma l’operazione non è andata a buon fine. Il classe 85, compirà 31 anni il prossimo 20 agosto, è reduce da una stagione deludente con solo 12 gol al suo attivo: 5 in Liga, 5 in Coppa del Re, uno in Europa League e uno nelle qualificazioni alla Champions League. Il suo contratto scadrà il 30 giugno del 2019 e il suo cartellino ha un costo vicino agli otto milioni di euro: l’estate scorsa il Valencia sborsò la bellezza di 30 milioni di euro per riscattarlo dal Manchester City.

NO, GRAZIE- Secondo quanto riporta il quoditiano valenciano Superdeporte, il direttore sportivo del Valencia, Garcia Pitarch, si è sentito rispondere un secco no da parte di Galliani e Ausilio alla domanda: “Volete Negredo?”. L’ex attaccante dell’Almeria ha degli ottimi mezzi tecnici ma è nella fase calante della sua carriera e l’ingaggio da 3 milioni di euro netti a stagione non agevola affatto le cose. Inter e Milan difficilmente accetteranno di mettere sotto contratto, a queste condizioni, un attaccante che ha segnato solo 18 reti nelle ultime due stagioni a Valencia.

 TUTTO SUL CALCIOMERCATO


© RIPRODUZIONE RISERVATA