Calciomercato, ora è ufficiale: Corvino torna alla Fiorentina

Il dirigente salentino torna a Firenze dopo il divorzio dell'estate del 2012, per ricoprire il ruolo di Direttore Generale dell'Area Tecnica
Calciomercato, ora è ufficiale: Corvino torna alla Fiorentina© LaPresse
2 min

FIRENZE - A quattro anni di distanza dal divorzio del 2012, Pantaleo Corvino torna alla Fiorentina per ricoprire il ruolo di Direttore Generale dell'Area Tecnica. Ad annunciarlo è lo stesso club del presidente Andrea Della Valle che, attraverso il proprio sito, ha ufficializzato il ritorno a Firenze del dirigente salentino.

LA NOTA DEL CLUB - "ACF Fiorentina è lieta di comunicare che è stato raggiunto l' accordo per il ritorno a Firenze di Pantaleo Corvino, con l'incarico di Direttore Generale dell'Area Tecnica. Corvino, già protagonista di un ciclo in viola ricco di soddisfazioni dal 2005 al 2012, si è legato al club con un contratto biennale e sarà al vertice di un comparto che verra' ampliato ed arricchito da nuove figure professionali. Affidandosi alle competenze, all'esperienza e alle qualità professionali di Pantaleo Corvino, la Fiorentina è certa di garantire un riferimento costante alla Prima squadra e una guida per l'area scouting e il settore giovanile viola. La Fiorentina da' il bentornato a Corvino, augurandogli buon lavoro per stagioni ricche di soddisfazioni e di successi". Questa la nota ufficiale del club viola.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO


© RIPRODUZIONE RISERVATA