Calciomercato Juventus, Marotta: «Morata? Magari prendiamo qualcuno dal Real Madrid»

L'ad bianconero parla di mercato e poi esce allo scoperto Dani Alves: «Ci interessa»
Calciomercato Juventus, Marotta: «Morata? Magari prendiamo qualcuno dal Real Madrid»© Bartoletti
2 min

TORINO - "Dani Alves? Abbiamo puntato le nostre attenzioni su di lui. Va definito il suo rapporto col Barcellona, se arrivasse una sua disponibilità cercheremo di andare a delineare un rapporto contrattuale con lui. Da questo punto di vista sono molto ottimista". Così Giuseppe Marotta, a margine della mostra "L'arte di vincere".

AFFARE REAL? L'ad della Juventus si è detto dunque ottimista sull'ingaggio del terzino brasiliano, mentre ha rimandato ancora una volta il discorso Morata, aprendo però a nuovi scenari. "Abbiamo incontrato Florentino Perez a Milano, ma di questo argomento non abbiamo parlato rimandando la discussione alla prossima settimana o a questa. Per un incontro che da una parte sarà chiarificatore per la posizione di Morata e dall'altra per valutare con il Real Madrid eventuali opportunità".

MASCHERANO E GOMES - "Sono operazioni difficili anche se sono due giocatori molto interessanti. Ritoccheremo l'organico con poche operazioni ma di grandi qualità: dobbiamo ridurre l'organico perché ce lo impone la nuova norma della Figc".

LICHT RESTA - "Non ci saranno cessioni eccellenti - continua Marotta -, potrebbero andare via solo giocatori che hanno trovato poco spazio ultimamente. Lichtsteiner? Resta assolutamente".

DYBALA -  "È nostro diritto rispondere negativamente. Gli impegni agonistici della nuova stagione coincidono con le date dei Giochi".


© RIPRODUZIONE RISERVATA