Calciomercato, asse Roma-Crotone: da Ponce a Di Livio jr

C'è un canale prilegiato da sfruttare per la matricola: i talenti della Primavera di Alberto De Rossi sono sotto osservazione
2 min

CROTONE - In attesa di conoscere il nome del nuovo allenatore nel post Juric, il Crotone ha messo gli occhi sui talenti del vivaio della Roma. C'è un canale privilegiato tra la capitale e la Calabria. Per prima cosa però c'è da formalizzare il rinnovo del prestito dell'esterno offensivo Federico Ricci. Le parti sembrano concordare su tutto, manca solo l'ufficialità. Nelle fila dei giallorossi ci sono moltissimi giovani interessanti. Alcuni che stanno disputando playoff del campionato Primavera hanno attirato l'attenzione del direttore sportivo Peppe Ursino.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

PONCE E VASCO - Si tratta dell'attaccante Ezequiel Ponce e del centrocampista Lorenzo Vasco. Così come nella passata stagione però il Crotone farà un sondaggio per altri due giovani giallorossi dal sicuro avvenire, l'attaccante Daniele Verde e il trequartista Lorenzo Di Livio, figlio d'arte. La società pitagorica è decisa ad assicurarsi i migliori. 

GALASSIA ROMA: 84 GIOCATORI

CROTONE: URSINO RINNOVA


© RIPRODUZIONE RISERVATA